La ricostruzione post terremoto Amatrice deve essere affidata a imprese altamente specializzate nelle costruzione antisismiche. La As Building vanta un team di professionisti affidabili a cui conferire incarichi di progettazione, direzione e realizzazione dei lavori per la ricostruzione degli immobili danneggiati dal terremoto di Amatrice.
La As Building è un’impresa affidabile che si occupa di interventi di adeguamento sismico nel Lazio, utilizzando mezzi e maestranze proprie.
Per la ricostruzione di immobili post terremoto, l’intervento di miglioramento o di adeguamento sismico deve conseguire il massimo livello di sicurezza sismica asseverato da un tecnico abilitato. Da parte nostra, il migliore contributo che possiamo dare è quello di realizzare nuovi edifici e ristrutturare quelli che possono essere salvati con criteri di ricostruzione antisismica. Ovviamente, tutta la struttura dell’edificio va pensata e calcolata sismicamente con i criteri introdotti dalle recenti Norme Tecniche per le Costruzioni, emanate nel 2008 come risposta al disastroso sisma accaduto nella città dell’Aquila.
La As Building, con sede a Genzano di Roma, è un’azienda affidabile, specializzata in ricostruzione post terremoto. Svolge attività di ricerca, in merito alla progettazione di un edificio con caratteristiche antisimiche, di progettazione moderna ed innovativa, grazie alle competenze specialistiche nell’uso di strutture in acciaio e di realizzazione degli interventi con attrezzature e maestranze proprie.